Bisogna avere una newsletter?

La newsletter entra in punta di piedi nelle mail dei vostri amici, clienti, parenti, contatti in generale.
Non urla, non appare sul telefonino con un numerino molesto o una preview, la puoi gestire e leggere in un secondo momento e lei con tutto il suo carico di novità se ne sta lì buona buona ad aspettare che tu la apri e le dedichi un pizzico di attenzione.

leggi tutto

Una settimana tutta rosa per me

Siamo un passo oltre alla presa di coscienza della forza femminile, la stiamo praticando per noi e per chi ci sta intorno.
Sono convinta che sia necessario nella società coccolare la forza delle donne per averne infiniti benefici tutti quanti, mentre purtroppo succede proprio il contrario.

leggi tutto

Festeggiare i risultati

Tutti i giorni mi chiedo se sto facendo il meglio per i miei clienti e soprattutto mi chiedo se il mio meglio sia quello di cui loro hanno bisogno.
La risposta, tanto per cambiare, la danno i numeri. Il ROI, return of investement, può essere applicato anche ad una consulenza.

leggi tutto