DICONO DI ME

Ho contattato Elena al termine di un anno lavorativo positivo, ma molto intenso: sentivo l’esigenza di ritrovare lucidità e mettere nero su bianco degli obiettivi ragionati. Elena mi ha aiutato ad analizzare e migliorare il mio metodo di organizzazione del lavoro e i punti di forza e di debolezza della mia offerta, grazie al potere dei numeri (che “non mentono mai”) e ad confronto aperto e sincero. Come libero professionista, potendo/dovendo prendere decisioni in autonomia, avere un interlocutore che ti aiuti ad analizzare dall’esterno la tua situazione è un contributo importante per placare l’ansia e aumentare la produttività. Trovare dall’altra parte una persona come Elena ha reso ancora più positiva questa esperienza, che mi sta aiutando ad affrontare il mio lavoro con più serenità e determinazione.

Silvia Ferretti

Web Designer e Project Manager, Web Me Do

Sono Giorgia Arcidiacono creatrice del marchio  di abbigliamento omonimo Giorgia Arcidiacono, ho dato inizio alla mia meravigliosa avventura un anno fa circa, ed Elena mi è stata vicino dall’inizio. Abbiamo chiacchierato a lungo per capire come riuscire a raccontare al meglio il mio lavoro e la mia personalissima filosofia della moda.

Siamo entrate subito in sintonia e grazie ad Elena ho scoperto il vero valore del mio lavoro. 
Le sue parole che raccontavano i miei abiti in maniera così poetica ma anche così tecnica hanno permesso ai  miei lavori di spiccare il volo e i clienti hanno capito e apprezzato il mondo di giorgia arcidiacono.
A volte non ci sono parole per spiegare a pieno le cose della vita, quindi userò la parola più semplice, grazie…un grande ed infinito grazie a te Elena Augelli per la nostra proficua e profonda collaborazione.
Giorgia Arcidiacono

Stilista, Giorgia Aridiacono

I suggerimenti di Elena Augelli per testi del mio sito, metodologie di comunicazione online e social, fotografie e still life hanno sempre funzionato.
I suoi consigli mi hanno fatto risparmiare spese, tempo e, soprattutto, canali inutili che mi avrebbero allontanato da un mondo potenzialmente molto utile.
Quando ho chiesto ad Elena indicazioni per qualcosa che non era nelle sue competenze dirette, mi ha indirizzato a professionisti competenti che hanno fatto quello che mi serviva.

Paolo Genta

Gemmologo, Coronado

Conosco Elena da qualche anno e in lei apprezzo molte qualità, umane e professionali. Se dovessi descriverla, parlerei del suo spiccato senso pratico, che si esplicita in un vero e proprio talento nel problem solving, della sua capacità di conoscere nuove persone e di coltivare nel tempo rapporti autentici, della sua cultura, creatività, ironia che delineano secondo me una persona pragmatica, affidabile, organizzata e al tempo stesso piacevole ed empatica.

Carla Malinverni

Coach, Carla Malinverni Coach