Consigli di stile

 

Apri l’armadio, lo richiudi. E’ tardi, non sai cosa mettere, proprio oggi che incontrerai un cliente nuovo e vorresti presentarti al meglio.
Quello che vedi nell’armadio ti sembra vecchio, troppo grande, troppo piccolo, comunque inadatto. Cosa puoi fare? Pianificare, con la tua assistente un guardaroba modulare, fatto di vestiti che ti facciano sentire a tuo agio e che allo stesso tempo siano consoni alla giornata che dovrai affrontare. Non aspettare la mattina a prepararti, pianifica in anticipo.
Hai dimenticato il tuo capo preferito in lavanderia? Non puoi permettertelo, concorda con la tua assistente che il capo si trovi nel tuo armadio il giorno che ti serve.

Forse è anche ora di dare una ventata di novità al tuo look, senza esagerare si intende. Magari bastano pochi capi strategici, un buon consiglio su come farli girare durante la settimana e il gioco è fatto.
Vale sia per le donne che per gli uomini, nessuno esente!

Se ci prenderai gusto e vorrai una vera e propria consulenza di stile possiamo organizzare un tempo tutto nostro da dedicare a questo delicato compito.

Non basta? Chiamiamo anche una personal shopper e rivoluzioniamo tutto. La tua assistente sarà sempre al tuo fianco, con una soluzione o presentandoti la persona giusta.

Mentre stai leggendo pensi con terrore al tuo armadio? Lascia la paura a me, aprimi le porte del tuo vestiario e io ti restituirò un’immagine che ti piacerà molto.

Per contattarmi:

Il tuo nome

La tua email

Il tuo messaggio

Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali