Organizzazione spazi

 

Lavorare, sempre lavorare, mai un attimo per guardarsi intorno e capire se siamo contenti di ciò che ci circonda. Sei sicuro che il tuo spazio lavorativo sia ottimale? La luce sulla tua scrivania è all’altezza giusta? La tua posizione al computer è ergonomica?
Hai abbastanza spazio alle spalle? Sei vicino al calorifero e ti si secca la gola? Tante piccole cose, abitudini potrebbero essere modificate per poter vivere meglio il tuo spazio lavorativo.
Ordinando, ottimizzando, eliminando ciò che è inutile ci sarebbe molto più spazio per te e per la tua postazione lavoro.

Come faccio a saperlo? Prima di trovar il mio spazio ideale ho girato le stanze di casa mia almeno 4 volte, alla ricerca del giusto equilibrio fra comfort, intimità e funzionalità.
Non ci sono arrivata da sola, ho chiesto aiuto ad una Professional Organizer che mi ha aperto un mondo di possibilità in merito alla razionalizzazione degli spazi.
Ho capito, ho provato ed ora posso consigliarlo anche a te.

Hai bisogno di capire cosa non funziona nella tua postazione lavoro? Chiamami e vengo a fare un sopralluogo. Insieme possiamo capire se l’intervento che ti serve sia minimo o strutturale. Se così fosse, posso dare anche a te il nome della mia magica Professional Organizer.
Altrimenti possiamo con pochi mirati interventi raggiungere risultati soddisfacenti, per i quali non solo guadagnerai spazio ma tempo.

Io ci sono riuscita, tu vuoi provarci?

Per contattarmi:

Il tuo nome

La tua email

Il tuo messaggio

Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali