Giovanna Angiolini - La coach equilibrista - Elena Augelli

Giovanna Angiolini – La Coach Equilibrista

Giovanna è una delle prime ad avermi contattata quando nel 2016 ho lanciato l’attività: si è iscritta alla mia newsletter e ci siamo sentite via skype un paio di volte. Poi il seme è rimasto sotto la neve per un po’ di tempo e a fine 2018 Giovanna mi ha richiamata dicendomi: sono pronta, voglio andare online.

Insieme abbiamo tracciato una road map di cosa fare e abbiamo iniziato, entrambe entusiaste, questo nuovo progetto.

Ecco come Giovanna ha descritto il nostro percorso:

<<Ho conosciuto Elena molto prima di cominciare a collaborare con lei quando ho creato il mio sito nella primavera del 2019.

Di lei ho apprezzato la capacità di ascolto, la sintesi e una modalità di lavoro che si avvicina molto alla mia. Una professionista valida e attenta che va ben oltre quanto richiesto sulla carta. Elena ci mette passione e questo fa la differenza.
Visione generale ma anche capacità di seguire i dettagli, ottima padronanza di linguaggio e una sottile ironia che è perfetta quando i progetti da affrontare sono impegnativi e i tempi ristretti.
Accogliente e “autoritaria” quanto basta, Elena ti supporta con metodo e creatività. E poi è generosa, altra dote non scontata. Grazie alle pregresse esperienze (per esempio l’aver guidato Rete al Femminile Torino), è in grado di condividere risorse di diverso tipo e di suggerire utili connessioni con altri liberi professionisti. 
Bello lavorare con persone così, ve lo assicuro!>>
 
Grazie a te Giovanna, tu sei d’esempio per me con la tua costanza e il tuo sorriso!

Per contattarmi:

Come ti chiami?

Qual è la tua email?

Come posso aiutarti?

Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali